Otim ha voluto diversificarsi dando un ulteriore impulso a una attività iniziata quasi per scommessa circa vent’anni or sono quando clienti del settore spedizioni, oltre a richiedere la movimentazione delle loro merci, sollecitarono anche l’organizzazione di incentive e convention al fine di promuovere i loro prodotti.

Da questa scommessa è nata, nel tempo, Otim Qualcosa di Speciale la cui attività attualmente abbraccia anche l’emissione di biglietteria aerea e marittima; l’organizzazione di viaggi di nozze e crociere nonché pacchetti vacanze in Italia e all’estero.

Un’attività tesa a curare al massimo ogni minimo dettaglio, da quello tecnico al logistico, alla selezione di ambienti prestigiosi, accoglienti e innovativi in modo da sollevare i clienti da ogni preoccupazione apportando, ove è possibile e pur sempre in linea con le esigenze dell’interlocutore, un tocco di classe e fantasia al fine di garantire un’atmosfera gradevole e stimolante.

In breve, Otim Qualcosa di Speciale cerca di mettere a frutto la sua pluriennale esperienza in questo particolare settore per riuscire a trasformare ogni semplice iniziativa aziendale in qualcosa di speciale.

p_viaggi